Consulenze a distanza 

Richiedi una consulenza online !!!

 

A tutti coloro che non possono raggiungerci lo Studio Pedagogico offre  la possibilità di effettuare una consultazione pedagogica ed etnoclinica online attraverso l'utilizzo del programma di videochiamata Skype

 

 

La consultazione online si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione sulla problematica portata per valorizzare le risorse esistenti e comprendere come ridare uno stato di benessere.

 

La consultazione con le pedagogiste online è pensata per chi:

 

  • Non sa a chi rivolgersi e cerca un primo orientamento in base alle proprie esigenze;
  • Ha difficoltà di spostamento e desidera chiarire i propri dubbi o insicurezze ma restare a casa o in ufficio;
  • Viaggia e non riesce a garantire continuità di frequenza alle consulenze in studio;
  • Vive all'estero e preferisce parlare online con un esperto italiano; 



Online possono essere affrontati dubbi e incertezze  che riguardano le relazioni di coppia, con i figli o con gli insegnanti e l'educazione familiare.


La consulenza etnoclinica online può essere richiesta anche dagli operatori dei servizi socio-sanitari, educativi e della cooperazione internazionale che lavorano in situazioni di interazione culturale e che desiderano ricomprendere dentro al modello di lavoro etnoclinico la loro relazione con pazienti ed utenti di altre culture. 

 

Come si svolge la consulenza pedagogica online?

 

 

Gli incontri con la pedagogista online hanno durata di 45 minuti circa e un importo di 30 euro, con pagamento anticipato tramite conto corrente bancario. 

 

Per prenotare un appuntamento occorre inviare un messaggio con oggetto "Pedagogia ONLINE" tramite l'apposito form specificando il proprio nome, età, condizione lavorativa, tipo di problematica ed eventuali preferenze di giorni e orari per il primo contatto con la pedagogista online. 

 

La connessione audio e video è obbligatoria per partecipare alla consulenza online, così come la firma del consenso informato e del modulo per il trattamento dei dati sensibili, che andranno compilati e inviati via mail allo Studio Pedagogico.

Non si effettuano prestazioni  a distanza a minorenni.

 

 

Il contatto da aggiungere al programma Skype è : pedagogia.online

 

 

Per ogni ulteriore informazione scrivici o chiamaci cliccando qui